Metodo "1-0/2-1/Pari"

Testiamolo Insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fontina
     
    .

    User deleted


    Complimenti x il sistema Terrasamba,ti volevo chiedere:quali partite preferisci e da cosa le individui per applicare questo sistema?
     
    .
  2. terrasamba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fontina @ 13/1/2008, 23:57)
    Complimenti x il sistema Terrasamba,ti volevo chiedere:quali partite preferisci e da cosa le individui per applicare questo sistema?

    Ciao Fontina, scusa se ti rispondo solo ora ma gli impegni di questi giorni mi stanno uccidendo ;) . Venendo al tuo quesito, cerco di individuare partite tendendi all'under dove, comunque, la squadra di casa è favorita (quindi che vincerà o, al max, pareggierà). L'ultma giocata l'ho fallita ma non me ne pento perchè se vedi il ruolino del milan in casa ci poteva anche stare la vittoria di misura o, addirittura, il pareggio a sorpresa (tant'è che nel primo tempo si era sul 2-2...). Comunque ora sto pensando ad altri 2 metodi (che non sono miei, ma che trovo molto interessanti...) che mi danno maggiore copertura e che sicuramente testerò qui, quindi...restate sintonizzati! :)
    Ciao! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,157

    Status
    Offline
    Io forse avrei un suggerimento per i prossimi giorni
    Che ne dite di Napoli udinese?
     
    .
  4. truffaldinosps
     
    .

    User deleted


    ciao terrasamba,
    stasera voglio provare il metodo da te sponsorizzato...
    ho giocato Koln - Monchengladbach
    speriamo bene.
    Ho impostato un recupero di 0, quindi in caso di pari recupero solo la spesa. speriamo in un 1-0 :P
    Sperem
     
    .
  5. truffaldinosps
     
    .

    User deleted


    Pareggio del Koln al 90esimo... che strizza bestiale!!
     
    .
  6. truffaldinosps
     
    .

    User deleted


    ieri ho provato il metdo sul chelsea...
    + 2 U ^_^
     
    .
  7. truffaldinosps
     
    .

    User deleted


    Barcellona Schalke 1-0
    + 8 U
    questo metodo incomincia a piacermi...
    non c'è modo di inserire qualche altro risultato... tipo lo 0-1?... io ci sto provando
     
    .
  8. bussabastoni
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me sto metodo mi "garba" :D
    Mi sa proprio che domenica lo sperimento.
    Ma voi puntate solo su una partita o ne accoppiate più di una?
     
    .
  9. truffaldinosps
     
    .

    User deleted


    è un buon metodo... ieri ho beccato la mitica fiorentina!!!
    Io scelgo una partita e scommetto solo su quella... dati anche gli attuali limiti di budget.
    Provalo... è davvero un buon metodo... finora, su 3 partite giocate le ho prese tutte.
     
    .
  10. bussabastoni
     
    .

    User deleted


    Grande Truffaldino!
    Io vorreis perimentarlo abbinandoci più squadre...che dici è "rischioso"?
     
    .
  11. truffaldinosps
     
    .

    User deleted


    essendo un po' lento nella comprensione non riesco a capire come si possano mettere più squadre contemporaneamente a sistema con questo metodo...
    così a naso mi sembra un po' più rischioso, anche perchè dovresti prenderle tutte.
    Cmq hai qualche idea sul come sviluppare questa intuizione praticamente? io stavo lavorando sulla possibilità di inserire qualche altro risultato, tipo lo 0-1 o l' 1-2... però mi sembra infattibile... tu che ne dici?
     
    .
  12. bussabastoni
     
    .

    User deleted


    Mi sa hce allora non ho capito bene il metodo :unsure:
    Allora vediamo se è cosi:
    per esempio prendiamo genoa-torino (la prima che mi viene in mente).
    Punto 3 € sul segno pari,3 € sul 1-0 e 3 € sul 2-1,è corretto? :wacko:
     
    .
  13. _KekkoUltras_
     
    .

    User deleted


    se ho capito bene è così, solo che devi differenziare la puntata, su alcune quote devi metterla + alta rispetto ad altre, tutto ciò per avere un minimo di guadagno, esempio:
    Palermo Catania 3€ sul pari che è quotato a @1.85 (presa a *****) quindi la vincita sarebbe di 5.55€, l' 1-0 è quotato a @6.00 la vincita sarebbe di 18.00€ e infine il 2-1 quotato a @7.00 quindi la vincita sarebbe di 21.00€.
    Nel caso in cui puntassi 3€ per tutti e 3 i casi, nel primo caso andresti in perdita, mentre negli altri 2 andresti bene, quindi bisogna coprirsi per andare almeno riprendere la puntata.... la puntata sul pari (quota + bassa) quindi dovrebbe essere potenizalmente + altra delle altre.

    spero di essere stato chiaro, anche se al momento non sono tanto sano di mente :D
     
    .
  14. bussabastoni
     
    .

    User deleted


    Sei stato chiarissimo Kekko :D
     
    .
  15. _KekkoUltras_
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
37 replies since 1/1/2008, 14:25   15782 views
  Share  
.