Metodo "1-0/2-1/Pari"

Testiamolo Insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. truffaldinosps
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo metodo spacca. Ieri ho preso il chelsea!!! finora le ho azzeccate tutte :wub:
     
    .
  2. bussabastoni
     
    .

    User deleted


    E daje!!! :D
    Sta settimana lo metto in atto,speriamo bene
     
    .
  3. cellulosa
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi e' possibile scaricare il piccolo software che si vede alla prima pagina che fa' vedere le varie coperture per le scommesse? comunque ottimo metodo ma pensavo alla variante del somma gol 3 invece del 2-1 cosi' copre anche lo 1-2/3-0/0-3/2-1 .... rimane scoperto lo 0-1,mi dite cosa ne pensate???
     
    .
  4. hiakko
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Complimenti per questo metodo, mi sembra stupendo.
    Una domanda, come faccio a calcolare le quote delle unità da scommettere per ogni singolo segno?
    Esiste un foglio excel per calcolarlo?
    Mi piacerebbe provarlo ma ho difficoltà proprio a calcolare le unità per ogni scommessa... un piccolo aiuto?
    Grazie.
    Marco
     
    .
  5. hiakko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hiakko @ 18/8/2012, 21:35)
    Ciao ragazzi. Complimenti per questo metodo, mi sembra stupendo.
    Una domanda, come faccio a calcolare le quote delle unità da scommettere per ogni singolo segno?
    Esiste un foglio excel per calcolarlo?
    Mi piacerebbe provarlo ma ho difficoltà proprio a calcolare le unità per ogni scommessa... un piccolo aiuto?
    Grazie.
    Marco

    Risolto ragazzi :P


     
    .
  6. Pirata82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cellulosa @ 3/7/2012, 00:10) 
    ciao ragazzi e' possibile scaricare il piccolo software che si vede alla prima pagina che fa' vedere le varie coperture per le scommesse? comunque ottimo metodo ma pensavo alla variante del somma gol 3 invece del 2-1 cosi' copre anche lo 1-2/3-0/0-3/2-1 .... rimane scoperto lo 0-1,mi dite cosa ne pensate???

    Beh secondo me hai avuto una buona idea visto che il metodo è molto buono mi piace anche se con piccole vincite in progressione aumentando un po il buget si prenderebbero bei soldini di sti tempi buttali via, come era impostato si perdeva con il 3-0 visto che teoricamente il metodo è basato su partite da under e da 1 con il 2 si perde a meno che non esce lo 0-2 ma siccome la somma goal ha quote piu basse prenderesti di meno ma è anche vero che avresti piu coperture su un eventuale 2 "sorpresa" sulle basi del metodo credo che con la tua intuizione dovresti aumentare un bel po la cassa iniziale, hai messo gia in atto la tua idea?
     
    .
  7. lupo7
     
    .

    User deleted


    e se finisce 0-1 oppure 1-2 si perde?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Yes ;)
     
    .
37 replies since 1/1/2008, 14:25   15782 views
  Share  
.