PRESENTATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betterfox
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Mario e sono di Napoli, appassionato di scommesse e ho scoperto il programma anch'io dal sito bet4win e mi piacerebbe provarlo.

    nick: betterfox
    e-mail: [email protected]
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CIao sono max da roma vorrei continuare ad usare il nuovo totobets avendo già usato e con profitto quello precedenete.
    Nik: unico69
    e-mail: [email protected]
     
    .
  3. bet16
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Maurizio da Roma, appassionato di scommesse, ritengo il programma Totobets veramente utile per avere sotto controllo tutti i campionati con le relative statistiche.

    nick: bet16

    email: [email protected]
     
    .
  4. uccio73
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Marco ho 35 e sono di Cremona, mi piacerebbe fare parte del club, ho scaricato i ritardo il Totobets 2006 gran bel lavoro, aspetto quello nuovo

    [email protected] :D
     
    .
  5. Tonino1974
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Antonio, scrivo dalla provincia di Alessandria, scommetto da circa un anno soprattutto con multiple da quota due, penso che con Totobets due o tre singole buone riuscirò a trovarle.
    Grazie in anticipo se mi accoglierete nel club

    nick: Tonino1974
    e.mail: [email protected]

     
    .
  6. carlos7020
     
    .

    User deleted


    ciao rimando la mia presentazione poichè ho dimenticato i miei dati
    mi chiamo carlo e sono di latina e da poco sto avvivcinandomi al mondo delle scommesse.
    spero che totobets mi dia qualche piccola soddisfazione.
    il programma è molto bello e utile per quanto le mie conoscenze calcistiche siano mediocri e pertanto il mio giudizio non è attendibile

    nick: carlos7020
    mail:[email protected]
     
    .
  7. giagol
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono riccardo ed è da poco che m i sono avvicinato alle scommesse. Ho vinto qualcosina ( la fortuna del principiante ) e mi sono messo a controllare sistemi ridotti ed altri metodi. Vorrei conoscere Totobets spero mi invierai psw. La mia mail [email protected]
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498

    Status
    Offline
    Ciao sono Davide dalla provincia di Milano e sono appassionato di scommesse da qualche anno.
    Ritengo fondamentale il supporto di programmi quali Totobets oltre al fattore C.

    nick sanfer
    mail [email protected]
     
    .
  9. palsonik1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Stefano da Roma, appassionato di scommesse, sto cercando un metodo per vincere contro i book, non grosse somme ma piccole somme con continuità, sto girando i vari forum di scommesse per cercare l'idea giusta.

    nick: Palsonik1
    email: [email protected]
     
    .
  10. mitik87
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti raga sono il mio nome è giuseppe e sono un tifoso sfegatato della squadra della mia città ovvero napoli...inoltre gioco molto spesso le bollette e m piace molto divertirmi...spero che voi siate di aiuto a me e io sia di aiuto a voi per vincere una bella sommetta ;-)))

    ciao raga mi sono dimentikato un pikkolo particolare il mio nick è mitik87

    raga mi sono dimentikato un particolare il mio nick è mitik87 e il mio indirizzo e mail [email protected] cia a tutti
     
    .
  11. geronimo37
     
    .

    User deleted


    Sono sempre Pierluigi di Avellino rettifico il mio nick che avevo indicato ieri erroneamente
    nick: geronimo37
    e-mail [email protected]
     
    .
  12. celica76
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono sempre Antonello e mi ero dimenticato di inserire i contatti:
    nick: celica76
    emai: [email protected]
    in bocca al lupo
     
    .
  13. lenny1983
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono Leonardo sono della prov di bari e per lavoro vivo a bologna (sembra una presentazione di uomini e donne di maria de filippi :D ) ...sono uno scommettitore da circa 8/9 anni, la mia passione è il calcio e da qualche anno seguo tanto il tennis. I miei campionati preferiti sono la Serie A Liga Ligue 1 e 2 e Olanda 2 ...Volete sapere la mia malattia??? manco a dirlo i lenzuoloni devo dire che grazie a totobets l'anno scorso mi sono tolto qualche bella soddisfazione. Volevo ringraziare il Master totobets per l'eccezzzzziunale lavoro! Auguro per questa stagione a tutti gli utenti di sbancare i porcari e di avere tante soddisfazioni non solo in campo bettistico.

    Buon betting a tutti by Lenny1983

    Username: lenny1983
    email [email protected]

     
    .
  14. Negrone78
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Carmine da Salerno grazie per avermi accettato la registrazione ho conosciuto il programma totobets nel sito di bet4win e quindi mi sono incuriosito e vorrei provarlo visto che sono un appassionato del calcio scommesse, ma ora come faccio ad accedere nell'area download vista che è sempre protetto grazie...

    nick : Negrone78

    email: [email protected]
    oppure : [email protected]

    Edited by Negrone78 - 18/9/2007, 18:33
     
    .
  15. paluc
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Luigi da Napoli, da poco faccio scommesse, sono curioso di provare TOTOBETS

    nick: paluc
    email: [email protected]
     
    .
200 replies since 1/9/2007, 18:17   2594 views
  Share  
.