PRESENTATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strike$80$
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, sono contento di aver trovato finalmente un sito come questo dove si discute e ci si scambiano opinioni sugli avvenimenti da giocare. Sono anni che gioco alle scommesse, ma nonostante non sia molto forunato continuo a scommettere, e perdo molto spesso la mia bolletta x uno o due eventi. Spero di iniziare a Vincere qualcosa con e grazie a Voi. nick: Strike$80$ e.mail: [email protected]
     
    .
  2. devilmind
     
    .

    User deleted


    Salve,
    per la prima volta entro in un forum dove tutti hanno la passione del betting!!!E' fenomenale!
    Voglio provare totobets e sono curioso di capire in che modo può tornarmi utile.
    Saluti,

    nick: devilmind
    email: [email protected]
     
    .
  3. hakano
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Giorgio.
    Mi sono avvicinato al modo delle scommesse da poco ed infatti faccio parte di quelli che vengono puntualmente 'spennati':D perchè pretenziosi di fare multiple da 8-9 eventi e fare chissà quali vincite (ho già infatti aperto 4 conti per sfruttare i vari bonus ma sono riuscito nell'impresa di azzerarli quasi tutti).
    Mi sto documentando per essere meno sprovveduto, e spero di trovare un valido supporto nel vostro Forum.
    Il mio nick è hakano e la mia mail è [email protected]
     
    .
  4. Ronzo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti voi,
    mi chiamo Ronzo, il mio nick è Ronzo e il mio indirizzo di posta [email protected];
    è da poco che scommetto anche perchè di calcio non ho mai capito un tubo e cosi cercando qua e la su google qualche ottimo software che mi dia la possibilita di vincere qualche scoomessa, eccomi arrivato qui.
    In bocca a lupo a tutti.

     
    .
  5. bluoliver
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Oliver sono di Milano ,il mio nick è bluoliver appasionato di scommesse in particolare calcistiche anni fa usavo un programma sulle scommesse totoeuropa di Giuseppe Varchetta ,buono ! sono curioso di vedere c'omè totobets ?
    La mia mail è : [email protected]
     
    .
  6. digitalboy76
     
    .

    User deleted


    Salve,
    sono orazio da napoli,sono appassionato di calcio scommesse e ho visto questo forum molto interessante ecco perche mi sono iscritto.
    Sarò lieto di dare anche un mio contributo.

    Saluti.

    nik : digitalboy76 e-mail : [email protected]
     
    .
  7. maxarara
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, mi chiamo massimiliano fino ad oggi posso dire di essere abbastanza sfigato con le scommese, ieri no ho persa una solo per il milan che credevo fosse il risultato piu scontato. mi piacerebbe utilizzare il prg di totobets, hai visto mai cambiasse qualcosa!!
    Sauluti a tutti
    nick maxarara
    e-mail [email protected]

    Edited by maxarara - 27/9/2007, 09:58
     
    .
  8. brunomig
     
    .

    User deleted


    Sono Bruno, sono di Potenza e mi sto avvicindando al mondo delle scommesse. Non volendo giocare somme alte cercavo programmini che mi aiutassero nelle scelte ma soprattutto forum dove poter conffronarmi con appassionati. Buona vicnita a tutti.
    Il mio nick: brunomig la mia mail: [email protected].

    Edited by brunomig - 2/10/2007, 19:55
     
    .
  9. filima
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nick è filima. Non sono un grande scommettitore ma mi piace molto giocare secondo criteri e regole statistico-matematiche. Sono davvero curioso di conoscere il tuo lavoro. Un cordiale saluto
     
    .
  10. dandydandy
     
    .

    User deleted


    Salve raga, sono Mimmo (dandy x gli internauti), un appassionati di calcio, anzi di scommesse sul calcio! E totobets non fa altro che accresciare questa mia passione....il mio nick è dandydandy e la mia mail è [email protected]!
    under pressure is my life style
     
    .
  11. asmara976
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti i Raga di questo Forum,

    Mi chiamo Max e sono un appassionato di scommesse ma sopratutto di statistiche e metodi vari per sbancare i Book.

    Ho già una versione di Totobets ma avendo Vista non mi funziona, spero di trovare qui da voi una soluzione al mio problema.
    Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questo forum e spero di dare il mio contributo.
    Sono disponibile con tutti e non chiedo nulla in cambio.

    asmara976 [email protected]
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    320

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    ilmio nick e' mr_rox...Appassionato di scommesse da sempre ( una delle mie prime scommesse e' stata Juve-Rm 0-1 finale di Cl ...Rm dato a 4 ....puntati 20000 lira).. partecipo gia' ad altri forum ..Mi piace confrontarmi e trovare spunti per rendere piu' sicure le mie scommesse...Parto dal presupposto che la scommessa sicura non esiste (a meno di giocare su centinaia di book) ... ultimamente mi sto' specializzando sulle singole....Ilmio book di riferiment e' BetFair...
    la mia mail e' [email protected]
    Spero di essere accettato fra voi...
    Saluti a tutti
    Mr_Rox
     
    .
  13. Diabolik
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    il mio nick è Diabolik e sono un appassionato di scommesse. Sono laureato in economia e commercio.. Leggo da tempo già il forum. Cercherò di collaborare il più possibile con voi e spero di essere accettato..
    Saluti a tutti..
    Diabolik
     
    .
  14. luciorig
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Lucio e sono della provincia di Milano. Mi piace molto lo sport in genere e in particolare il calcio. A volte mi torna il desiderio di giocare al Totocalcio come facevo un pò di anni fà quando tutte le partite erano alla domenica pomeriggio e il piacere era già il fatto stesso di giocare la schedina. In uno di questi ritorni di desiderio, cercando in internet, ho trovato Totobets e sono curioso di provarlo.
    Il mio nik è luciorig e l'e-mail [email protected]
     
    .
  15. faxxes
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Sono Fabio ed ho 32 anni dalla provincia di Perugia. Mi sono avvicinato al mondo delle scommesse da qualche mese anche se ho sempre seguito con passione il calcio nazionale ed estero. Dopo i primi periodi di alti e bassi nelle scommesse mi sono reso conto che per non perdere cifre considerevoli bisogna dotarsi di strumenti validi per analizzare con cura le puntate da realizzare. Ho sentito parlare molto bene di Totobests anche se non l'ho ancora potuto provare, perciò eccomi qui pronto ad entrare nella vostra comunità ed a rendermi utile provando a postare qualche bel pronostico. Il mio nick è faxxes e la mia e-mail [email protected].
    Ciao!
     
    .
200 replies since 1/9/2007, 18:17   2594 views
  Share  
.