PRESENTATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TikMo
     
    .

    User deleted


    Salve,
    mi chiamo Giuseppe ho 43 anni
    considerato che nell'ultimo periodo non seguo molto il calcio ..............cercavo uno strumento che mi potesse fornire un aiuto valido per le scommesse calcistiche credo di averlo trovato qui
    totobets..........eccezionale
    totobets..........fenomenale

    TikMo
    [email protected]

    Edited by TikMo - 10/10/2007, 21:01
     
    .
  2. messerciccio
     
    .

    User deleted


    Salve,

    mi chiamo Ciccio ho 33 anni.
    Sono un appassionato del mondo delle scommesse da praticamente sempre e mi interessano tutti i metodi e software sull'argomento, anche quelli che, oggettivamente, non hanno alcuna base statistico/matematica ma sono frutto di astruse convinzioni di chi li crea...c'è sempre di buono in ogni cosa!
    Questo forum mi sembra molto valido per cui mi fa molto piacere essere uno di voi.
    Di solito il mio nick è sempre stato cicciomessere ma qui c'è già qualcuno che lo utilizza (ma come si permette!!! :)) per cui l'ho dovuto cambiare in messerciccio, la mia mail è [email protected].
    Ciao e buona giornata.
     
    .
  3. csdcar
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti è poco che mi interesso di betting,seguo molto i vostri consigli sul forum,statistiche sistemi e sto provando a metterli in pratica.spero di ottenere qualche risultato positivo, in bocca al lupo a tutti ,a presto e complimenti

    ciao
     
    .
  4. MAIMO
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI SON MASSIMO . SONO TIFOSISSIMO DELLA ROMA E SCOMMETTO
    PRATICAMENTE DALL' ADOLESCENZA . AMO PRINCIPALMENTE UNDER E OVER
    VIVO A PADOVA E PASSO IL MIO TEMPO TRA IL CALCETTO, IL LAVORE, LA MIA FAMIGLIA E LE SCOMMESSE APPUNTO.


    SPERO CON QUESTO FORUMO CHE VOI POSSIATE AIUTARMI AD AUMENTARE LE MIE PERCENTUALI DI VINCITA GRAZIE AI CONSIGLI DI TUTTI GLI ISCRITTI.

    NICKNAME --MAIMO
    :P :P :P :P :P
     
    .
  5. vinxkr
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono vincenzo.... è da poco che scommetto online, purtroppo con scarsi risultati na vincita di circa100 euro ma su una spesa abbondantemente superiore ai 100 euro! eheheh ke si può fà!

    speriamo di cambiare uqesta tendenza negativa :DD ehehhe

    a proposito dove posso leggere commenti e suggerimenti con quale sito scommettere?
    Vinxkr
    [email protected]
     
    .
  6. hornier
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono un neofita del betting online e più gioco, più mi viene voglia di giocare...

    Spero di continuare a farlo con risultati appaganti, anche se considerando le somme che scommetto posso considerare le perdite come una piccola tangente in cambio di un po' di adrenalina aggiuntiva agli eventi sportivi che comunque seguirei.

    Spero di condividere con voi soprattutto momenti belli....

    hornier
    [email protected]

    Edited by hornier - 21/10/2007, 10:53
     
    .
  7. narcos
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI MI CHIAMO ANTONIO SONO DI SALERNO E SONO UN APPASSIONATO DI CALCIO.
    MI DILETTO A FARE PRONOSTICI SU INTERNET E GIOCO ANCHE MOLTO ALLA SNAI.
    HO SCARICATO VARI PROGRAMMI DA VARI SITI MA QUELLO PIU' INTERESSANTE CHE HA DATO DI TANTO IN TANTO DEI RISULTATI E' STATO TOTOBET PER QUESTO SONO IN CERCA DA TEMPO DELLA NUOVA VERSIONE RINGRAZIO TUTTI MA SOPRATTUTO IL SUO CREATORE .

    MIO NIK NARCOS E-MAIL [email protected]
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498

    Status
    Offline

    Ciao a tutti, mi chiamo Davide e vivo in provincia di Milano. Sono appassionato di scommesse e le pratico da circa 3 anni con qualche buon risultato ma un bilancio ancora negativo.
    Visito diversi forum di scommesse e Totobets mi ha incuriosito: vorrei provarlo per poi commentare le mie impressioni.
    Il mio nick è Sanfer e la mia mail [email protected]
     
    .
  9. ingj80
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono FDino, il mio nick è ingj80, mentre la mail è [email protected].
    Amo il calcio e tutti i suoi contorni.
    MA hanno parlato bene di questo sito, spero di non essere deluso.
    Ciao.
     
    .
  10. antonio2910
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti io mi chiamo Antonio e sono di Palagianello (TARANTO).Appassionato betting. Cerco di scoprire nuove metodologie di gioco con scarsi risultati. Spero in un aiuto da parte di tutti
    il mio nick è antonio2910 e la mia email è [email protected]
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


    Edited by antonio2910 - 27/10/2007, 08:22
     
    .
  11. passatempo1975
     
    .

    User deleted


    Salve...mi chiamo gianluca e sono di roma...appassionato di scommesse sportive on line....spero di dare il mio contributo!
    il mio nick e' passatempo1975 e il mio account di posta e' [email protected]!
     
    .
  12. crue1980
     
    .

    User deleted


    salve a tutti io sono marco da salerno appassionato di calcio scommesse ed anche di programmazione, sono incuriosito è spero di poter dare il mio contributo! il mio nick è crue1980 la mia mail [email protected]
     
    .
  13. Melda
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono uno scommettitore da "bottoni" (nel senso che sono molto corto di braccio,spendo poco) ma in compenso scommetto molto.

    Sono appassionato di calcio e un fantallenatore da parecchi anni ormai.

    Ho sentito parlare di questo file e sono curioso di vederlo, ma non è la cosa più importante. Mi piace il confronto con altri gamblers.

    La mia mail: [email protected]

    Buona serata a tutti!
     
    .
  14. Boris87
     
    .

    User deleted


    CIao a tutti,

    MI chiamo Boris....sono qui perche sono venuto a conoscenza del tuo programma e la cosa mi ha incuriosito parecchio,cosi mi sono detto"xke nn dargli un occhiata??"ed eccomi qua!!!


    Il mio nick Boris87 la mia mail [email protected]

    Edited by Boris87 - 1/11/2007, 11:35
     
    .
  15. lacombinazione
     
    .

    User deleted


    Salve a TUTTI.....piacere mi chiamo Antonio...sono di Salerno. Già tempo fa ebbi il piacere di far parte di questo forum....se non sbaglio proprio alla sua nascita....e già all'epoca scaricai il programma totobets. Ora spero di rientrare a far parte nel vostro forum. La mia mail è: [email protected] anche [email protected] Ciao

    Ops....dimenticavo il mio nick è: lacombinazione
     
    .
200 replies since 1/9/2007, 18:17   2594 views
  Share  
.