PRESENTATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maccubre
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Mauro da Ascoli Piceno, ho 32 anni mi piace scommettere e analizzare le partite di calcio al minimo dettaglio,totobets è molto curato e ben fatto, e un buon scommettitore non può farne a meno.
    il nick: Maccubre
    il mio indirizzo: [email protected]
     
    .
  2. lenny1983
     
    .

    User deleted


    se posso essere d'aiuto per questo forum sono appassionato delle serie minori di olanda francia e belgio in piu serie b italiana

    posterò settimanalmente i miei prono cn le relative motivazioni confrontando anche con il magnifico foglio di calcolo Totobet.

    buon betting a tutti
     
    .
  3. mitik87
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi kiamo giuseppe ho 20 anni e vengo da napoli. sono uno a cui piace scommettere e, perchè no, anche vincere.trovo totobes davvero interessante e mi farebbe piacere provarlo.il mio nick è mitik87 e la mia e-mal [email protected]
    ciao e grazie aticipate
     
    .
  4. vicolo7
     
    .

    User deleted


    Ciao, con un nick in realtà siamo in 2, Emanuele (35 anni) e Laura (33 anni) da Milano. Abbiamo scommesso per la prima volta un paio di settimane fa e ci stiamo divertendo come matti per questo non credo abbandoneremo presto il mondo delle scommesse. Anche noi vorremmo provare totobets, possiamo?
    Il nick è vicolo7 e la mail [email protected].
    Ciao e buona serata a tutti.
     
    .
  5. vinxkr
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutta la comunity! mi chiamo VIncenzo, ho 22 anni e scrivo dalla calabria, scommetto all'incirca da un anno ma non molto assiduamente, generalmente scommetto massimo 10 euro a settimana, ma non sempre.. le scommesse le vedo piu come un passatempo piacevole!!!

    Spero di poter scaricare la nuova versione del programma per cercare di cambiare la tendenza degli ultimi mesi...
    Ciao a tutti e complimenti per il programma veramente valido!
     
    .
  6. giorgio125987
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e sono appassionato di scommesse, il mio nick è giorgio125897 e la mia e-mail è [email protected]
     
    .
  7. srm1976
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Sono srm1976 e scommetto per passione...spero che totobets mi aiuti a centrare qualche pronostico.
    La mia e-mail e' [email protected]
    Giacomo
     
    .
  8. nightfoxbets
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Sebastiano, e da poco che scommetto e sinceramente non sto ottenendo tantissimi buoni risultati :P spero che con il vostro aiuto di riuscire a racimolare qualkosa. grazie.

    il mio nick è nightfoxbets
    la mia email è [email protected]

    Edited by nightfoxbets - 9/12/2007, 17:22
     
    .
  9. sarosaro
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo saro ( alias: sarosaro e sono di siracusa. Ho iniziato a giocare alle scommesse circa due anni fa ed ora mi sono appassionato. Ho scoperto questo forum di cui non ero al corrente. Sono un pò curioso di provare questo programmino...

    il mio nick è sarosaro e la mia email è [email protected]

    Ciao :-)
     
    .
  10. giusepped1982
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo Giuseppe, 25 anni da Salerno. Vorrei vincere!! Il mio nick è giusepped1982, la mia mail [email protected]
     
    .
  11. lupoooo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e complimenti a chi gestice questo forum.
    Mi chiamo Marco ,sono di Matera e ho 31 anni
    vorrei provare totobets
    il mio nick è lupoooo
    la mia email [email protected]
    buona giornata
     
    .
  12. billy777
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Fabio da Roma, ho 30 anni e, anche se da poco, mi piace scommettere per divertimento e perchè no, anche per vincere qualche soldino (se capita) Sarei quindi molto incuriosito a provare totobets
    il nick: billy777
    il mio indirizzo: [email protected]
     
    .
  13. terrasamba
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono Marcello, ho 30 anni e sono un appassionato di scommesse e di analisi dei match che gioco. Spero di rendermi utile, anche se gioco in modo "serio" solamente da un mese :D Metterò tutta la mia conoscenza a vs disposizione per battere i bookmakers!!! :D Ciao e Buon Natale a tutti!

    Il mio nick è: terrasamba
    La mia mail /MSN è: [email protected]
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,687
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, sono Ferdinando e sono di Bari, appassionato principalmente di totocalcio ma anche le scommesse mi piacciono molto, anche se va a finire che - per l'uno e per le altre - mi piace studiare e fare pronostici che poi puntualmente non gioco (soprattutto quanto sono vincenti! :( )
    Me la cavo anche benino a programmare (excel, access, un po' di delphi) e spero di poter dare qualche contributo, magari se qualcuno avesse qualche idea da mettere giu', anche se vorrete tener conto che purtroppo ho veramente poco tempo per questi splendidi hobby.
    Molti auguri per lo sviluppo di questo sito, un in bocca al lupo a tutti e, giacche' ci siamo, che sia un grande 2008 da sbancare il book!
    Per chi può interessare il mio indirizzo email è:
    [email protected]
    il nick qui è: ferdifirst (sì lo so, sono modesto...)
     
    .
  15. pabloeldiablo619
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI! Spero proprio di essere il benvenuto

    Salve a tutti. Sono Paolo. Mi fa piacere essere qui con voi e spero di divertirmi tanto. Il mio Nick è Pabloeldiablo619 e la mia e-mail è [email protected].

    AUGURI A TUTTI

    Salve a tutti mi chiamo Paolo. Spero tanto di divertirmi con voi. Siete un bel gruppo. Il mio nick è Pabloeldiablo619 e la mia e-mail è [email protected].

    AUGURI
     
    .
200 replies since 1/9/2007, 18:17   2594 views
  Share  
.