PRESENTATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angeloita
     
    .

    User deleted


    Saluti a tutti mi chiamo angelo, mi sono iscritto da poco e tradizionalmente sono un avido lettore dei vari argomenti.
    Rinnovo gli auguri di un felice anno nuovo anche se in ritardo.
    ;) ;) ;) ;)
     
    .
  2. betwinner
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e anche se in ritardo faccio i miei auguri a tutto il forum e al suo staff!
    Io mi chiamo Vincenzo scommetto quasi settimanalmente i miei soliti tre euro! per sfortuna vinco poco.. sperò proprio di invertire questa tendenza!
    Ho scoperto questo forum facendo delle ricerche su google in q uanto avevo sentito parlare molto bene del programma... sperò di poterlo provare anche io e cominciare a vincere un pò!

    Io seguo principalmente il campionato italiano (serie A) poco i campionati minori, e abbastanza i campionati inglesi e spagnoli!

    Sperò di poter dare anche il mio contributo!
     
    .
  3. fantascienza
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo marco e sono di genova,sono un appassionato di scommesse,il mio nick e' fantascienza e la mia email e' [email protected]
     
    .
  4. betwinner
     
    .

    User deleted


    ho dimenticato di lasciare il mio indirizzo email che è [email protected]
     
    .
  5. fontina
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti,ho conosciuto da poco questo forum,mi chiamo luca e sono di bologna, il mio nick e' Fontina e la mia mail e' [email protected];sono un grande appassionato di scommesse,e ho provato vari metodi, tra cui Masianello,sto provando alcuni sistemi sul risultato esatto,e sul parziale/finale i quali sembra diano buoni risultati!vorrei condividerli con voi,vi aspetto numerosi e vorrei avere il privilegio di provare il sistema di Totobets!!Ciao a tutti,e a presto!! :D :D :D
     
    .
  6. weda
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Daniele, sono di Roma . Ho da poco scoperto il mondo delle scommesse , mi piace molto, però fino adesso ho vinto poco! Spero che in questo forum posso trovare validi consigli per vincere più facilmete!

    nick: weda
    e-mail: [email protected]



    Ciao a tutti!
     
    .
  7. orso1000
     
    .

    User deleted


    salve sono orso1000. sto utilizzando il foglio totobet e ho notato una cosa molto interessante. giocando i massimi valori per campionato di under over goal e nogoal e qualche volta pari siamo in presenza di risultati molto interessanti. complimenti a totobet per il suo foglio. i dati si trovano in analisi picchetti. se puo' interessare e il capo acconsente posso mettere delle foto per quelli di sabato e domenica. naturalmente non qui ma aprendo un apposito topic. tutto a discrezione del capo. diciamo che utilizzando un sistema 5 su 8 sviluppandolo con sacra (noto programma di riduzione) si avrebbero delle belle vincite (anche multiple).
     
    .
  8. betwinner
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi ma vorrei sapere per accedere alla sezione download come devo fare? mi interessaa partecipare attivamente al forum però senza avere lo strumento necessario non so come fare!
     
    .
  9. mitik87
     
    .

    User deleted


    ciao raga mi chiamo giuseppe ho 20 anni e vengo da napoli. sono un programmatore e quindi come tale mi piacerebbe studiare il metodo. amo giocare bolle e studiare metodi nuovi e devo dire la verità questo mi intriga moltissimo. sxo di esservi di aiuto e ke voi lo siate x me. ciao a tutti e buone scommesse
     
    .
  10. RoMBoDiTuoNo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Sardo ho 24anni non conosco totobets mi piacerebbe farlo ciao a tutti ;)
     
    .
  11. orticone
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono ortica ho 33 anni da un paio appassionato di scomesse ( quasi per caso ) anche se a dire il vero vinco poco o nulla ma quando vinc. sai la soddisfazione . mi sono registrato parecchi mesi fà ma poi il mio pc è andato a farsi benedire . ma ora eccomi quà con un pc tutto nuovo. a dir il vero bazzico anche su altri forum il mio nick è lo stesso. la mia mail è [email protected]
    al nostro totobets avavo già lasciato una mia opinione sul programma anche se ora ne lascierò una molto + approfondita .
    a presto
     
    .
  12. domcim790
     
    .

    User deleted


    salve sono domenico ho' 28 anni sono della prov di pz sono molto appassionato di calcio, la mia squadra preferita e' la roma.spero qualche volta di riuscire a vincere grazie al tuo sistema.perche' altri miei amici mi hanno detto che' e' un ottimo sistema.spero che ci risentiremo. grazie.
     
    .
  13. peppe1984
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, sono Giuseppe, ho 23 anni e scrivo da Siracusa, è già un po' che scommetto ma fin'ora sono riuscito a vincere poco, spero che il software e i vostri consigli mi aiutino.

    Il mio nick è peppe1984 e la mia email è [email protected]

    Buona fortuna a tutti
     
    .
  14. gio_moraglia
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono giovanni, ho conosciuto questo sito da pronostitalia, spero di poter far parte della famiglia.....hi hi hi...magari una testa in piu puo dar una mano a far vincere qualche bolla.... :B):
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    319

    Status
    Offline
    Ciao a tutti

    io mi chiamo Mirco e sono di Genova. Sono appassionato di scommesse anche se gioco con moderazione in quanto per me è solo un hobby.

    Ho scoperto TOTOBETS su un altro forum che consente il download del sw omonimo.

    Di me posso dire che ho 35 anni e sono appassionatissimo di calcio che seguo regolarmente ogni domenica allo stadio.
    Inoltre faccio parte di una squadra di calcio a 7 (sport molto popolare a Genova) con alterni risultati sportivi :wacko: :wacko: :wacko:

    Ho avuto modo di vedere il sw TOTOBETS e ad una prima occhiata sembra bellissimo... magari con l' aiuto di tutti si potrebbe spillare qualche "UNITA'" ai books.

    Il mio nick è mircorav e la mia mail [email protected]

    Ciao e grazie a tutti
    a presto
    Mirco
     
    .
200 replies since 1/9/2007, 18:17   2594 views
  Share  
.