PRESENTATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. totobets
     
    .

    User deleted


    Se vuoi far parte del club lascia di seguito una tua piccola presentazione, il tuo nick e la tua e-mail.
    Solo così potrai accedere direttamente alla sezione "DOWNLOAD" e scaricare il programma TotoBets e la Guida Ufficiale in formato pdf... Che aspetti, muoviti!!!

    N.B. LA REGISTRAZIONE VIENE FATTA ENTRO 12 ORE DALLA TUA PRESENTAZIONE.

    UN'ULTIMA MA IMPORTANTE RICHIESTA: UNA VOLTA ENTRATI NELLA SEZIONE DOWNLOAD, DOPO AVER SCARICATO E PROVATO IL SOFTWARE, TROVERETE UNA TOPIC DEDICATO AI COMMENTI. PER ME E' IMPORTANTE SAPERE QUELLO CHE PENSATE DI TOTOBETS, CONOSCERE LE VOSTRE IDEE, QUELLO CHE VORRESTE CAMBIARE O AGGIUNGERE, SEGNALARE EVENTUALI ERRORI DA ELIMINARE... TUTTO QUESTO PER FAR CRESCERE SEMPRE DI PIU' IL "NOSTRO" PROGRAMMA.

    GRAZIE


    Edited by totobets - 17/10/2007, 09:37
     
    .
  2. croazia24
     
    .

    User deleted


    Bene,a quanto pare sono il primo :D
    Be',che dire,ho conosciuto totobets ed il suo programma su betforum (dove sono moderatore)il programma e' davvero ottimo.Sono di torino ed ho 39 anni.
    Purtroppo,per me questo non e' un anno felice (e non parlo in campo bettistico!):il 25 maggio io e mia figlia abbiamo perso ANNA ,mia moglie ed il tutto ci ha cambiato la vita. Non e' facile incominciare il nuovo giorno con una parte FONDAMENTALE di noi mancante ! anche se cerchiamo di mettercela tutta............ :( :( :(
    Comunque..........
    il mio nick e' croazia24 e l'email [email protected]
     
    .
  3. pudercalcio2
     
    .

    User deleted


    bene, mi presento io: Mi chiamo marco ( alias: pudercalcio & recentemente pudercalcio2) e sono di como. Mi sono appassionato alle scommesse fin da piccolo e ora al posto di fare le solite multiplozze che ne becchi 1 su 300, ho deciso di giocare sistematicamente. Ho girato molti forum ma da una decina di mesi mi sono stanziato nel betforum dove ho fatto piccoli sistemi e iniziative tipo toolbar. Ora ho scoperto anche questo forum di cui non ero al corrente .E ora non so più cosa dire .... :P

    il mio nick è pudercalcio2 e la mia email è [email protected]


    byez! :D

    Edited by pudercalcio2 - 1/9/2007, 23:48
     
    .
  4. forzalecce
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, ma tutti mi conoscono con il nome forzalecce, il creatore del mitico foglio 1000 al mese. Come tutti sanno io gioco solo singole e spero che con l'aiuto del mitico programma totobets, riuscirò a scansare tutti i pacchi che regolarmente mi fregano ogni mese.
    Il mio nick è forzalecce con email [email protected]
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono Vincenzo, sono di Marigliano, provincia di Napoli. E' da diversi anni che mi sono appassionato al mondo delle scommesse legate al calcio, ma con molta calma e controllo. Ho molta fiducia nel lavoro di Totobets e spero che il suo software ci possa dare una mano nel vedere quello che i book ci nascondono.
    Il mio nick: hotomy

    la mia email: [email protected]

    In bocca al lupo x tutti.

    Ciao
     
    .
  6. lupacchiotto.g
     
    .

    User deleted


    un saluto appassionato a tutto il forum e al mitico Totobets al quale va un ringraziamento speciale per il software omonimo.
    Mi chiamo Gianluca , sono di Roma e appassionato dello sport e in modo specifico del calcio. Spero che tutti insieme riusciremo a divertirci con le dritte del forum .... grazie! ;) ;)

    nick: lupacchiotto.g
    e-mail : [email protected]




     
    .
  7. zivago66
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Sono Ivano dalla Toscana. Amo il calcio e lo sport in genere (tennis, motori e karate). Da circa un'anno scometto ma prima ero sistemista del totocalcio.

    mi auguro di provare quanto prima il nuovo "Totobets".

    ilmio nick è zivago66 la mia mail [email protected]

    saluti

    Ivano
     
    .
  8. angy2673
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo angelo sono di milano.l,anno scorso ho utilizzato totobets e mi ha aiutato a fare qualche cassa,anchio nn vedo l'ora di provare la versione nuova. il mio nike angy2673 emeil [email protected]
     
    .
  9. levante
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo giuseppe e sono di foggia ho scoperto il programma dal sito bet4win e' sono curioso di provarlo e di partecipare a questo forum il mio nick e' levante e la mia posta elettronica e' [email protected] un in bocca al lupo a tutti. :D
     
    .
  10. daniele85pe
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Daniele, 21 anni e vengo da pescarScommetto molto ma ancora nn riesco a vincere somme rilevanti...spero che totobets mi aiuti,...



    ciao

    ops...mi ero dimenticato il nick daniele85pe
    la mia e-mail è [email protected]
     
    .
  11. crisba
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo cristian,sono di roma e da molti anni scommetto sul calcio senza grandi risultati.
    spero che totobets ci possa dare una mano
    ciao
    nick: crisba
    e-mail: [email protected]
     
    .
  12. gianf81
     
    .

    User deleted


    Io gia frequentavo il forum da un po di tempo...ma non mi ero mai presentato...mi chiamo Gianfranco e sono un colleghissimo di lavoro del nostro toto...ogni tanto faccio qualche piccola scommessina...e mi diverto molto sui campionati un po meno conosciuti...la mia mail è [email protected]
     
    .
  13. wwallace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    mi chiamo Oscar ho 35 anni e sono di Genova. E' da circa un anno che scommetto ma non ho ancora trovato un metodo efficace per poter sbancare...
    Ho sentito parlare molto bene di totobets e spero che mi dia una mano nelle scommesse.

    il mio nick e' wwallace ed il mio indirizzo email e: [email protected]

    ciao a tutti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    136

    Status
    Anonymous
    sono Maurizio e abito nella provincia di Ancona. Da 7 anni coltivo l' hobby delle scommesse sportive, ma non sono riuscito fino ad oggi a partorire alcun metodo decente. So benissimo che la singola è l'unico modo per riuscire a non andar in rosso, ma sono troppo innamorato dei lenzuolini :rolleyes:
    il mio nick è XerX
    la mia email è [email protected]
    ciao
     
    .
  15. gianni8069
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo giovanni e sono di Palermo,sono appassionato di scommesse e ho scoperto il programma dal sito bet4win e' sono curioso di provarlo, il mio nick e' gianni8069 e la mia e-mail e' [email protected]
     
    .
200 replies since 1/9/2007, 18:17   2594 views
  Share  
.