Metodo "1-0/2-1/Pari"

Testiamolo Insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terrasamba
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e Buon Anno a tutti! Come promesso a Totobets, oggi inizierò a sperimentare, insieme a voi, alcuni metodi di gioco che ho trovato in giro per la rete e che, secondo me, sono molto interessanti. Naturalmente si accettano consigli :D
    Prima di iniziare voglio chiarire che non è un metodo inventato da me, quindi non voglio prendermi nessun merito per il metodo che andrò a spiegare ;)
    Il metodo si chiama "1-0/2-1/Pari"; In pratica scommetteremo sui Risultati Esatti 1-0 e 2-1 e sulla somma gol pari di una partita; in questo modo avremo la copertura dei seguenti risultati: 0-0, 1-0, 1-1, 2-1, 2-2, 3-1, etc etc... insomma restano scoperti i risultati dispari e quelli con differenza di 3 gol. Per quello che riguarda la scelta delle partite. bisogna cercare partite dove vi è una favorita, ma non in modo netto e soprattutto che non segni tanti gol in casa (è vero che un risultato tipo 4-0 ci farebbe vincere, ma dato che a noi non interessano squadre da over, dobbiamo cercare di evitarle).

    Per oggi inizierei col campionato inglese, guardate l'esempio:
    image
    PS. Sò che la partita è già iniziata, ho avuto problemi col pc...sorry! la prox volta posterò con largo anticipo!

    Edited by totobets - 18/11/2009, 10:32
     
    .
  2. terrasamba
     
    .

    User deleted


    1° Pron. OK !
    Cassa!!!
    E' vero che abbiamo dovuto sborsare 16.30 € per 5 € di guadagno, però avevamo molte più probabilità di vittoria rispetto ad un pronostico "secco".
    Fatemi sapere cosa ne pensate. Ciao!
     
    .
  3. totobets
     
    .

    User deleted


    Buon metodo... ne avevo già sentito parlare...

    image
     
    .
  4. terrasamba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (totobets @ 2/1/2008, 17:24)
    Buon metodo... ne avevo già sentito parlare...

    (IMG:http://img186.imageshack.us/img186/1796/coperturabw8.jpg)

    Grazie, lo penso anche io :D
    L'immagine che hai postato di quale sw è? è possibile averlo? magari potremmo scambiarci qualche sw che ci può essere d'aiuto (e magari d'aiuto a tutto il forum ;) ). Fammi sapere per favore! Ciao!
     
    .
  5. totobets
     
    .

    User deleted


    Un utility che sto inserendo sul nuovo aggiornamento di TotoBets. Non mi hai ancora detto cosa ne pensi del piccolo software...
     
    .
  6. terrasamba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (totobets @ 2/1/2008, 19:34)
    Un utility che sto inserendo sul nuovo aggiornamento di TotoBets. Non mi hai ancora detto cosa ne pensi del piccolo software...

    Hai ragione, ti chiedo scusa (è colpa dei festeggiamenti di capodanno ;) ). Domani provvederò a darti una mia opinione. Ciao! :D
     
    .
  7. totobets
     
    .

    User deleted


    Inserisci tutto nella sez. "DOWNLOAD" ==> "COMMENTI SU TOTOBETS"...

    Grazie ;)
     
    .
  8. terrasamba
     
    .

    User deleted


    2° Prono:

    Panathinaikos-Apollon

    PARI @ 1.99 = 18.25 U.
    1-0 @ 7.4 = 4.91 U.
    2-1 @ 11.5 = 3.16 U.

    Spesa Totale = 26.3 U.

    Cassa = + 5 U.

    image

    Deus è Conmigo :)
     
    .
  9. terrasamba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terrasamba @ 6/1/2008, 11:47)
    2° Prono:

    Panathinaikos-Apollon

    PARI @ 1.99 = 18.25 U.
    1-0 @ 7.4 = 4.91 U.
    2-1 @ 11.5 = 3.16 U.

    Spesa Totale = 26.3 U.

    Cassa = + 5 U.

    image

    Deus è Conmigo :)

    CASSA !!!
    1-0 Panathinaikos con Rigore al 93' (anche se avrei vinto uguale con la giocata "Pari").
    La nuova cassa è + 15 U.
    La prossima giocata sarà al netto delle commissioni BetFair.
    Alla prox! Ciao!
     
    .
  10. totobets
     
    .

    User deleted


    GRANDE!! Continua così... :B):
     
    .
  11. terrasamba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (totobets @ 7/1/2008, 12:54)
    GRANDE!! Continua così... :B):

    Grazie totobets! :)
     
    .
  12. terrasamba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terrasamba @ 7/1/2008, 22:16)
    CITAZIONE (totobets @ 7/1/2008, 12:54)
    GRANDE!! Continua così... :B):

    Grazie totobets! :)

    E dopo qualche giorno di pausa (dovuto al fatto che si sono giocate soprattutto partite di coppe nazionali, che io odio giocare ;) ), continuo con il mio diario. Nelle precedenti puntate ho fatto diversi errori di calcolo della quota netta; da questa giocata userò il sw "quota reale Betfair" in modo da avere le quote nette :D .
    A differenza delle altre giocate, con la puntata "Pari" chiederò solo il recupero della giocata totale e nessun guadagno.
    La giocata:

    Porto-Sporting Braga

    PARI @ 1.90 = 6.13 U. (su Bet365)
    1-0 @ 8.8 = 3.41 U. (BF)
    2-1 @ 11 = 2.37 U (BF)

    Cassa: + 17 U.

    image

    Deus è Conmigo? :)
     
    .
  13. terrasamba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fontina @ 12/1/2008, 20:55)
    Visto che ci sono vorrei anche postare un metodo che uso da un po' e che porta i suoi frutti se usato su partite con quote 1x2 molto vicine tra loro,forse non sara' nuovo,comunque si divide la quota dell'2 con quella dell'1 e se il risultato e' tra 2e4 sara' da puntare 1;se tra 0,9e1,1 si puntera' x;tra 0,4e0,9 si puntera' 2!Aspetto vostri commenti o consigli,oppure se gia' lo conoscete proviamo a migliorarlo!!Ciao a tutti del forum!

    Ciao Fontina e benvenuto anche da parte mia. Per la tua prima domanda devi fare una presentazione "accattivante" ;) per avere la password (che ti dovrà dare l'admin del forum Totobets); Detto questo ti invito ad aprire un nuovo topic per il tuo metodo, dato che hai postato nel mio diario di gioco ;) (a tal proposito, invito un mod a spostare i suoi post, per una maggiore leggibilità degli stessi, grazie :) ). Se hai dubbi non esitare a postare, cercheremo di aiutarti :D !
    Ciao!

    CITAZIONE (terrasamba @ 12/1/2008, 19:10)
    CITAZIONE (terrasamba @ 7/1/2008, 22:16)
    Grazie totobets! :)

    E dopo qualche giorno di pausa (dovuto al fatto che si sono giocate soprattutto partite di coppe nazionali, che io odio giocare ;) ), continuo con il mio diario. Nelle precedenti puntate ho fatto diversi errori di calcolo della quota netta; da questa giocata userò il sw "quota reale Betfair" in modo da avere le quote nette :D .
    A differenza delle altre giocate, con la puntata "Pari" chiederò solo il recupero della giocata totale e nessun guadagno.
    La giocata:

    Porto-Sporting Braga 4-0

    PARI @ 1.90 = 6.13 U. (su Bet365)
    1-0 @ 8.8 = 3.41 U. (BF)
    2-1 @ 11 = 2.37 U (BF)

    Cassa: + 17 U.

    image

    Deus è Conmigo? :)

    Esce "Pari", quindi recupero tutta la giocata. Domani nuova Puntata! :D
    Ciao! :)
     
    .
  14. terrasamba
     
    .

    User deleted


    Per questa sera:

    Milan-Napoli

    PARI @ 1.90 = 21.64 U. (su Bet365)
    1-0 @ 7.65 = 5.37 U. (BF)
    2-1 @ 10.03 = 4.10 U (BF)

    Cassa=+17 U.

    Le quote sono reali ed avrò lo stesso utile per le 3 giocate.



    Deus è Conmigo? :)
     
    .
  15. terrasamba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terrasamba @ 13/1/2008, 19:51)
    Per questa sera:

    Milan-Napoli 5-2

    PARI @ 1.90 = 21.64 U. (su Bet365)
    1-0 @ 7.65 = 5.37 U. (BF)
    2-1 @ 10.03 = 4.10 U (BF)

    Cassa=-14.1 U.

    Le quote sono reali ed avrò lo stesso utile per le 3 giocate.

    image

    Deus è Conmigo? :)

    Deus non era conmigo stasera... :( Alla prossima partita! :)
     
    .
37 replies since 1/1/2008, 14:25   15782 views
  Share  
.