Metodo 2:1 quote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fontina
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo postare questo metodo che uso da un po' di tempo confidando in un vostro aiuto per migliorarlo o per eventuali consigli!Il metodo consiste nel prendere le quote 1x2 e dividere la quota 2 con la quota 1 e il basarsi sul numero che esce!Se il numero sara' tra 2e4 punteremo sull'1,tra 0,9e1,1 punteremo sull'x,se tra 0,4e0,9 punteremo

    sul 2!!Oggi ho provato con la serie A,vediamo come va:Cagliari-Udinese 1)3,15-x)2,90-2)2,35 Parma-Fiorentina 1)2,95-x)2,85-2)2,50 ;i risultati sarebbero Cagliari-Udinese risultato 0,74 cioe' 2, Parma-Fiorentina risultato 0,84 cioe' 2!!A me a portato buoni frutti,ma bisogna ovviamente valutare bene infortuni,squalificati,ecc. e poi comunque rispettare i numeri di 1,x,2!!Aspetto vostri consigli e nel frattempo saluti tutti!! :D :D :D
     
    .
  2. terrasamba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fontina @ 13/1/2008, 14:08)
    Salve a tutti, volevo postare questo metodo che uso da un po' di tempo confidando in un vostro aiuto per migliorarlo o per eventuali consigli!Il metodo consiste nel prendere le quote 1x2 e dividere la quota 2 con la quota 1 e il basarsi sul numero che esce!Se il numero sara' tra 2e4 punteremo sull'1,tra 0,9e1,1 punteremo sull'x,se tra 0,4e0,9 punteremo

    sul 2!!Oggi ho provato con la serie A,vediamo come va:Cagliari-Udinese 1)3,15-x)2,90-2)2,35 Parma-Fiorentina 1)2,95-x)2,85-2)2,50 ;i risultati sarebbero Cagliari-Udinese risultato 0,74 cioe' 2, Parma-Fiorentina risultato 0,84 cioe' 2!!A me a portato buoni frutti,ma bisogna ovviamente valutare bene infortuni,squalificati,ecc. e poi comunque rispettare i numeri di 1,x,2!!Aspetto vostri consigli e nel frattempo saluti tutti!! :D :D :D

    Ti seguirò fontina e, dove posso, ti aiuterò :D !
    In bocca al lupo per oggi..ciao! :)
     
    .
  3. fontina
     
    .

    User deleted


    Anche oggi e' andata,anche se la Fiorentina mi ha fatto soffrire!!! :woot: :woot:
     
    .
  4. terrasamba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fontina @ 13/1/2008, 17:03)
    Anche oggi e' andata,anche se la Fiorentina mi ha fatto soffrire!!! :woot: :woot:

    Complimenti :) , continua cosi! :D
     
    .
  5. fontina
     
    .

    User deleted


    Per domani 14/01:Standard Liegi-Genk 1;Brest-Le Havre x2;Cercle Brugge-Club Brugge 2 Vediamo come va!!! :)
     
    .
  6. fontina
     
    .

    User deleted


    Buona sera a voi del forum,e al grande totobets,ieri e' andata cosi e cosi(2 su 3),stasera ci riproviamo:Sheffield Wed-Derby C. x2;Bury-Norwich 2;Reading-Tottenham 2!!Speriamo bene!!Nel frattempo ringrazio per i complimenti e non disprezzerei qualche consiglio o suggerimento!Nell'attesa di provare il sistema Totobets,vi saluto e che la CASSA sia con voi!!!! :P :P
     
    .
  7. fontina
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per l'ignoranza di aver inserito una partita che poi si e' risultata rinviata,comunque a mio avviso questo metodo funziona meglio con i campionati che con le coppe!!!Buona giornata a tutti!!
     
    .
  8. truffaldinosps
     
    .

    User deleted


    Ciao fontina, stasera voglio provare il tuo metodo:
    ho giocato Marsiglia - Lione X (0,96) e Palermo - Juventus 2 (0,57)...
    Sperem
     
    .
  9. truffaldinosps
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (truffaldinosps @ 6/4/2008, 19:07)
    Ciao fontina, stasera voglio provare il tuo metodo:
    ho giocato Marsiglia - Lione X (0,96) e Palermo - Juventus 2 (0,57)...
    Sperem

    è andata male... entrambi sbalgiati!
    Cmq mai demordere
     
    .
8 replies since 13/1/2008, 14:08   1831 views
  Share  
.