RACCOLTA SISTEMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lenny1983
     
    .

    User deleted


    eccoci qui amici con il benestare di totobets mi accingo a mettere in condivisione con tutti voi alcuni sistemi pescati per la rete (EMULE)
    spero sia cosa gradita e che vi aiutino a vincere tanti euri!!!

    e tutto semplice basta scaricare il file allegato.
    File Allegato
    totoraccolta.zip
    (Number of downloads: 246)

     
    .
  2. _KekkoUltras_
     
    .

    User deleted


    Posto altri metodi ritrovati su altri forum

    Vi è mai capitato di giocare con vari sistemi e vari metodi anche a quote del tipo @2.00 o @3.00 riscontrando anche in questo caso notevoli difficoltà ?

    A questo punto propongo questo metodo che consentirà di raggiungere quota @10 in sole 5 mosse ognuna da quota @1.6

    Praticamente non occorre fare altro che giocare in questo modo

    Punto 10unità x @1.6 = 16unità
    Punto 16unità x @1.6 = 25.6unità
    Punto 25unità x @1.6 = 40unità
    Punto 40unità x @1.6 = 64unità
    Punto 64unità x @1.6 = 102.4unità

    Questi passaggi sono propedeutici, ovvero passerò al secondo solo se il primo è risultato vincente.
    In questo modo, beccando i 5 passaggi ad una quota decisamente bassa avrò investito di tasca mia 10unità e ne avrò vinte 102.4
    Questi 5 passaggi si possono tentare in una sola giornata o in più giornate selezionando opportunamente gli incontri.

    Da tener presente che quota @1.6 è raggiungibile e superabile anche combinando 2 incontri a quota @1.25 e @1.30

    Già ad esempio combinando due incontri a @1.3 si ottiene circa @1.7, per la precisione @1.3 x @1.3 = @1.69

    Quello che conta qui è il metodo, la quota è indicativa. ;)

    Senza troppo passaggi se lo stesso discorso lo fate con quota @1.7 , in 5 mosse avrete moltiplicato l'investimento iniziale non più per 10 ma per 14 .


    Click per il video su youtube
     
    .
  3. _KekkoUltras_
     
    .

    User deleted


    Questo è un sistemino dove mettiamo a girare gli OVER e i PARI !
    I risultati che resterebbero fuori sarebbero solo quelli di 1-0 e 0-1 (cioe' la SOMMA GOAL 1) dal momento che su 6 risultati UNDER disponibili , ben 4 sono PARI (2-0,0-2,0-0,1-1) e quindi possiamo sperare nel prendere gli OVER con il PARI !

    Es. per oggi :

    A1. ATL.BILBAO-BARCELLONA Over @1,9
    A2. ATL.BILBAO-BARCELLONA Pari @1,8
    B1. ST.ETIENNE-LIONE Over @2,0
    B2. ST.ETIENNE-LIONE Pari @1,8
    C1. UDINESE-INTER Over @1,8
    C2. UDINESE-INTER Pari @1,8

    A1-B1-C1 : @6,84
    A1-B1-C2 : @6,84
    A1-B2-C1 : @6,16
    A1-B2-C2 : @6,16
    A2-B1-C1 : @6,48
    A2-B1-C2 : @6,48
    A2-B2-C1 : @5,83
    A2-B2-C2 : @5,83


    Basta prendere 2 BOLLE su 8 per andare in attivo
    Prendendone una sola si va leggermente in passivo!
    Prendendone 4 si triplica la puntata (all'incirca)
    Prendendone 8 andiamo a moltiplicare la posta x 6/7 !
    E' un sistema semplice dove la bravura sta nello scongiurare i risultati di 1-0 , 0-1 e cercare i risultati OVER che possibilmente e con molta fortuna finiscano anche con il PARI (3-1,2-2,1-3,4-0,0-4,3-3,4-2,2-4,4-4.......).
     
    .
  4. _KekkoUltras_
     
    .

    User deleted


    Questo metodo permette il raddoppio del capitale, ed anche piu' in 3 sole mosse facili facili. faccio un esempio per capirci bene.
    per battere spesso il book c'e' bisogno che le probabilita' di un evento siano almeno del 70% o piu', per ottenere cio' ho diviso i 3 classici risultati di una partita (al momento di calcio ma sarei intenzionato ad estenderlo con l'aiuto di altri pronosticatori in gamba anche nelle altre discipline) 1, x, 2 in tre percentuali in base alla forza delle 2 squadre che si affrontano, una squadra sempre molto piu' forte rispetto all'altra, stato di forma, ruolini delle 2 squadre, squalificati, facilita' di andare in gol per la squadra piu' forte, facilita' di prendere gol per la squadra debole e difficolta' di segnare.........ecc..........
    quindi avremo secondo la mia idea sempre strafavorita una squadra con quota che si aggirera' attorno @ 1,30.
    se la squadra favorita gioca in casa avremo:
    segno 1 come percentuale ipotetica alta 70%
    segno x percentuale ipotetica media 25%
    segno 2 percentuale ipotetica bassa 5%
    noi prenderemo in consideraz. solo il segno 1 (se la squadra strafavorita gioca invece in trasferta, avremo il contrario, segno 2)
    investiamo 10 punti in una partita singola di segno 1 quota @ 1,30, azzeccandola avremo 13 punti che rigiochiamo nuovam. con un'altra singola segno 1 @ 1,30, ammettiamo di vincere nuovamente e ci ritroviamo con circa 17 punti che rigiocandoli l'ultima volta sempre con segno 1 per una singola @ 1,30 otteniamo il raddoppio del capitale di ......22 punti. ora il guadagno viene accantonato nel fondo cassa e si ricomincia da capo con 10 punti.
    che ve ne sembra e' stato facile individuare tra le tante partite la singola da giocare con quella quota? quante volte potrete perdere una partita cosi' scontata? e pur ammesso che si perda, e' possibile rifarsi subito ricominciando con lo stesso metodo in tre sole mosse recuperate la perdita precedente.
    concludendo, con questo metodo ci sono 5 vantaggi:
    1°) giocare sempre una sola partita
    2°) scegliere la partita piu' adatta senza precipitarsi e senza mangiarsi il cervello nel fare la maxi bolletta che al 99% dei casi e' perdente
    3°) avere piu' tempo libero
    4°) ritrovarsi sempre in attivo
    5°) mmm.......questo .....lo scegliete voi se investire poco o molto
    e per finire tutti in cassa!
     
    .
  5. orso1000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lenny1983 @ 23/3/2008, 09:23)
    eccoci qui amici con il benestare di totobets mi accingo a mettere in condivisione con tutti voi alcuni sistemi pescati per la rete (EMULE)
    spero sia cosa gradita e che vi aiutino a vincere tanti euri!!!

    e tutto semplice basta scaricare il file allegato.

    purtroppo a me il foglio non funziona infatti dopo averlo skompattato esce fuori un file sconosciuto....
     
    .
  6. lenny1983
     
    .

    User deleted


    possibile??? riprova ancora.. se hai altri problemi mandami un mp ke ti mando tutto via mail ok??

    allora ho riscontrato l'errore.. praticamente dovete estrarre il file e poi fare apri con... gestione archivio rar vi appariranno i files corretti!!!
     
    .
  7. totobets
     
    .

    User deleted


    IDEM.... STESSO ERRORE!!!
     
    .
  8. _KekkoUltras_
     
    .

    User deleted


    ma usate win.rar?
     
    .
  9. lenny1983
     
    .

    User deleted


    si kekko ho zippato il files con winrar cmq la procedura e semplice scaricate il file scompattatelo poi riapritelo con con win rar vi appariranno i files giusti!!!
     
    .
  10. _KekkoUltras_
     
    .

    User deleted


    infatti questo dicevo, io l' ho aperto con wir.rar ed è andato tutto il materiale, forse non va proprio perchè qualcuno avrà usato altro
     
    .
  11. matty80
     
    .

    User deleted


    a me non si apre proprio...e ho usato wir.rar...
    saluti a tutti.forza roma
     
    .
  12. bussabastoni
     
    .

    User deleted


    Aperto con win.rar e funziona!
    Dai matty riprovaci,altrimenti te li passo io :D
    kekko ma sto metodo over/pari l'hai mai sperimentato?non me sembra maluccio....quasi quasi ce provo domenica
     
    .
  13. _KekkoUltras_
     
    .

    User deleted


    Sono tutti metodi testati :P
     
    .
  14. bussabastoni
     
    .

    User deleted


    E allora vada per la prova :P
    Kekko poi lunedì ti dico se il metodo è stato VINCENTE
     
    .
  15. _KekkoUltras_
     
    .

    User deleted


    ci ho provato 1 volta in settimana ed è riuscito, raddoppiando :lol: :lol:
     
    .
23 replies since 23/3/2008, 09:23   6238 views
  Share  
.