Metodo 1+ goal 1st

vincere poco rischiando poco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Better85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e dopo il primo post diciamo disastroso eccomi dinuovi qui...
    vorrei proporvi un metodo nn ad alto guadagno ma che può avere la sua efficacia...
    in definitiva lo scopo è quello di giocare una serie di parite diciamo 5 e giocarci una multipla sul risultato 1 o più gol nel primo tempo ... la quota di solito è bassa e si aggira in torno all'1.30 1.35; cmq una volta giocato la bolla base ci andiamo a parare dall'errore giocando su due o tre partite (dipende da quelle che abbiamo scelte, quali sono i nostri pronostici) il segno x al primo tempo... anche qui il valore della quota è uno dei + bassi circa il 2.00 2.10; così facendo se ad esempio in una partita giocata c'è il rischio che nn si segni al primo tempo, l'unico risultato possibile è appunto il pari, segno che abbiamo giocato apposta per l'errore... inoltre se il segno pari finisce con 1-1 o 2-2 andiamo anche a prendere la prima bolla con un utile maggiore...
    naturalmente conviene puntare sulla prima bolla una quota maggiore e sulla seconda di meno... i guadagni nn saranno enormi anche se tutto dipendo da quante unità si decide di puntare, però il risultato ha + probabilità di riuscita...Spero di essere stato chiaro e cmq se avete suggerimenti sono qui ad aspettarli... ci conto...ciao
     
    .
  2. truffaldinosps
     
    .

    User deleted


    Ciao Better,
    innanzitutto voglio farti i complimenti in qualità di moderatore, e ti invoglio a scrivere (come stai già facendo :D ) ogni metodo che ti venga in mente... anche il più banale!

    del tuo metodo non ho capito bene la modalità di giocata:
    una multipla su 1 o più gol nel primo tempo e una singola per partita della multipla con segno X nel primo tempo?

    Grazie
     
    .
  3. Better85
     
    .

    User deleted


    In teoria se ci giocassimo una singola per ogni partita della multipla andremmo in perdita... in realtà io proporrei di giocarci una multipla base con 1+ gol al primo tempo e una seconda multipla con una x al primo tempo per una o più partite (dipende da quanti sono i nostri ipotetici errori) e alle restanti partite rigiorcarci il gol al primo tempo...
    così facendo se ad esempio scegliamo tre eventi A,B,C dove A e B sono sicuro che una della squadre segna al primo tempo mentre per C ho qualche dubbio giocherò una bolla base con tutti i segni 1+ gol al primo tempo e nella seconda bolla metterò 1+ gol nuovamente per le partite A e B e x al primo tempo per l'evento C. Se siamo anche fortunati (o siamo bravi) la partita C finirà in pareggio 1-1 prendendo così due bolle su due se pareggia 0-0 naturalmente prenderemo solo la 2 bolla.
    Spero di esser stato chiaro cmq se hai (o avete) qualche idea o dubbio sono qui a disposizione... ciao :D
     
    .
  4. Luciano Giuliani
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi se o vinto /primo tempo spezia ternana 1+goal
    bari virtus lanciano 1+goal
    grazie
     
    .
3 replies since 8/4/2008, 00:48   5219 views
  Share  
.